PESCI
PESCI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO
Stelle favorevoli dopo un lungo periodo di conflitti celesti, decreteranno i Pesci candidati a una strpitosa rinascita! Finalmente dopo anni di sacrificio e di scelte sofferte potrete andare a gustare tutti i piaceri che vi offriranno queste fantastiche Stelle. Arriveranno i successi nel settore del lavoro, e la vostra creatività sarà come un fiume in piena, che andrete ad applicare in tutti quei settori dove finalmente potrete dimostrare il vostro fenomenale talento.
Giove durante il suo passaggio Scorpionico donerà qualcosa di magico. Il transito non avveniva nel cugino segno d’acqua da ben dodici anni, sfruttatelo datevi da fare, buttatevi in tutti i vostri progetti, anche quelli che vi sembravano impossibili da raggiungere. Siate ardimentosi e spingetevi oltre le vostre aspettative “la fortuna premia gli audaci”, e voi, quest’anno ne avrete davvero tanta. Un ulteriore vantaggio arriverà da Plutone che illuminerà il settore del sociale.
L’amore sarà il vostro fiore all’occhiello e la cicogna potrebbe atterrare in casa vostra. Siete ottimisti carichi e pieni di buoni propositi, Venere gran parte dell’anno complice, vi supporta lo stato d’animo ma, alle volte durante l’opposizione di Marte, Settembre e metà Ottobre, mette tensione, sarete combattuti tra esplodere motivatamente o tenere una giusta strategia di calma che, poi, è sempre stata la virtù dei forti e sarà anche la vostra, se, spesso conterete fino a dieci prima di decidere.
In famiglia non ci sarà la solita atmosfera, la tensione non mancherà fino a quando Marte non alza i tacchi, spesso vi troverete a discutere col coniuge d’infedeltà e tradimenti, sappiatevi gestire bene il tutto perché potreste esserne voi a piangerne le conseguenze. Non è il momento delle leggerezze, niente bugie, non concedetevi quelle libertà che potrebbero portare a una seria rottura.
Dall’estate ci sarà da combattere la crisi economica personale, Saturno infastidisce i vostri affari, non vi sarà favorevole per un anno e non sarà piacevole ogni volta che guarderete il conto in banca, soprattutto quando le spese sopraggiungeranno inaspettate. Non mancheranno i nemici dichiarati, nel campo del lavoro lotterete fino allo strenuo per sconfiggere chi vive solo d’invidie e voi sarete al centro dell’occhio del ciclone.