TORO
TORO DAL 20 APRILE AL 20 MAGGIO
Cari Toro siete tra i segni che riusciranno a raggiungere, nel primo semestre del 2017, ottimi risultati nessuna difficoltà fino al 9 di ottobre, dopodicchè l’opposizione di Giove toccherà anche voi. Prima decade preparatevi, sfodererate tutto il vostro ottimismo e l’energia primordiale che vi contraddistingue, la vita vi sorriderà lo stesso.
Colpi di scena, occasioni produttive e costruttie, perlomeno prima della fatidica data, dovranno essere prese al volo. Fino a Giugno sarete pieni d’inventiva e voglia di fare, non mancheranno i momenti fortunati, cominciate sin dall’inizio dell’anno a pianificare il vostro 2017 … avete l’appoggio magico di Nettuno, Venere e Plutone un buon inizio, prodigioso e promettente.
Sarete proiettati verso tutto quello che è nuovo, non sarà un gioco da ragazzi, sacrificio e impegno ma ne uscirete vincitori. In amore sarete ardenti ed esuberanti, non mancheranno nuovi incontri e amori nuovi di zecca … dalla seconda parte dell’anno, attenti alle situazioni legali non create troppe divergenze con chi è abituato spesso e volentieri a vivere nell’ambiguità e a sapersela cavare molto meglio di voi.
Giove opposto non vi darà il tempo di rilassarvi, sarete impegnati anima e corpo sia nel settore professionale sia in quello sentimentale, proprio per evitare di incappare in certe situazioni, non del tutto piacevoli, che, dalla seconda parte dell’anno, si andranno a creare.
Le opportunità importanti non mancheranno e le Stelle v’invitano a sfruttare i transiti sino all’estate, per sempio, per fare quel salto di qualità che vi eravate prefissi da qualche tempo, cominciate a pensarci da subito. Nel periodo del vostro compleanno si potrà parlare di amore, passione ed eros caratterizzeranno le relazioni storiche e anche quelle appena nate. I single saranno protagonisti di appassionate avventure, attenti a non rovinare tutto per la vostra assurda gelosia. Ottimi presagi per il settore finanziario, attivatevi… sarete indirizzati da “signora fortuna”! Mi raccomando tutto entro la prima settimana di ottobre.