Lucia Arena

Le Stelle del 2017

Oroscopo di Lucia Arena

Le Stelle del 2017

Le Stelle del 2017

  Dic 30, 2016  /     Blog, Calendario, Oroscopo del Mese

oroscopo gemelli

GEMELLI

GEMELLI DAL 21 MAGGIO AL 20 GIUGNO
Mercurio, il vostro pianeta domificatore, e Urano spingono e favoriscono il campo delle amicizie e delle relazioni sociali. Movimenti di Astri di successo nel vostro segno, quasi come se volessero completare con voi, prima della fine dell’anno, un progetto d’interesse collettivo; l’aspetto è tipico di coloro i quali… “saranno famosi”.
Questi transiti porteranno a voi del segno alcune conoscenze, che a breve, diventeranno amicizie ben introdotte in settori sociali importanti. Lo conferma il fantastico cielo del prossimo capodanno che porterà disciplina e responsabilità in modo da farvi raggiungere nel 2018 quello che sarà un vostro imponente obiettivo professionale, coronandolo di tanto meritato successo.
L’opposizione di Giove e Saturno per la fine della seconda e per tutta la terza decade, collaborerà con voi dandovi quella spinta, l’energia, e i mezzi necessari per poter accettare la sfida di un ulteriore progetto, ben rimunerato, che vi vedrà proiettati verso un glorioso futuro. Il 2017 bacerà i single del segno, che andranno incontro ad un periodo di inaspettate soddisfazioni affettive. Lo stesso non varrà per chi è in coppia.
Evitate i sorti e fuggi e le bugie, in amore si pretende chiarezza! Da dicembre fine delle insidie, si scioglie l’opposizione di Saturno, eccovi signora fortuna è tutta per voi.”. Per Aspera ad Aspra” … Attraverso le asperità alle Stelle, niente di più azzeccato per il periodo al quale andrete incontro. Seneca non sbaglia una virgola, e tra una riflessione e l’altra ci azzecca sempre anche a distanza di millenni.
Sono stati anni difficili per voi cari Gemelli, non vi si può dare torto … per molti la vita ha fatto svolte repentine e impreviste, stili di vita e persone gli sono andati dietro, spesso lasciandovi nello sconforto più infinito vi siete trovati a perdere la bussola e qualche volta anche la speranza.
La storia sta per cambiare, pazientate ancora un po’, finalmente con il nuovo anno ritroverete la forza per progettare e ricostruire, con più serenità, un nuovo capitolo di vita che aprirà un prossimo 2018 fantastico.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*