VERGINE
VERGINE DAL 23 AGOSTO AL 22 SETTEMBRE
Giove è uscito dal vostro segno già da alcuni mesi, neanche il tempo di assaporare gli ottimi effetti della sua espansiva benevolenza che già cominciate a sentire nell’aria fastidiose tensioni. Umore instabile, scontrosi, taciturni e diffidenti.
Non esagerate, un passeggero conflitto celeste non dovrà inquietravi … prendetelo con leggerezza, giusto il tempo per darvi qualche dritta. Il 2017 per voi sarà un anno di assestamento, tutto a vostro pieno vantaggio. Un messaggio vi giunge dalle Stelle, forte e chiaro: attenzione ad amministrare il denaro. Nettuno e qualche Ecclisi di transito, a Febbraio per esempio, sono in netta opposizione! Diffidate degli investimenti poco chiari e prima di concludere un affare fatevi supportare da qualcuno addetto ai lavori.
Il settore lavorativo non brillerà per nuovi progetti, ci saranno forse durante l’anno traguardi non prestigiosi ma soddisfacenti. Nel settore sentimentale sarete trascinati da movimenti astrali che vi porteranno a vivere le relazioni con spirito bizzarro ma anche fanciullesco. Aspetti e risonanze in Estate che fanno presagire un portentoso “ cuop de cour “, e fino a qui niente da segnalare……ma il colpo di fulmine prediligerà chi è già felicemente in coppia. Allarme rosso!
Stelle capricciose e intriganti dall’autunno daranno un irrefrenabile vigore sessuale, ottime le performance dei signori uomini, riuscirete ad avere un buon equilibrio di coppia, finalmente capirete che essere più coinvolgenti e disponibili col partner porta bene … La vita matrimoniale rinvigorirà, molte crisi, se non verranno, soggette a giudizio da una Venere troppo dura nella sua ostilità, potrà cantare vittoria e trascorre un anno sereno all’insegna dell’amore.
Arriva, anche, “la rinomata spinta Stellare”… Marte, Plutone, Giove saranno un mix esplosivo che vi accompagnerà fino al Capodanno, non vi farete mancare nulla anche chi del segno non vorrà prenderne una parola di quest’oroscopo, si ricrederà, provare per credere. Non è l’anno del rigore, ma bisognerà spesso lasciare andare le cose per come vengono, non fate forzature inutili poiché alla fine si rileveranno solo dei boomerang a sfavore.