TORO
Capodanno speciale … il brindisi sarà un po’ movimentato ma tutto sommato allo scoccar della mezzanotte tra sms di auguri, telefonate e baci ben auguranti tornerete coll’umore festaiolo, appropriato a un nuovo anno che, seppur si annuncerà non facile, siete pronti e decisi ad affrontarlo con il coltello tra i denti … sapete già dell’ingresso di Urano, dal 6 marzo entrerà nel segno per ben sette anni, ma la vostra tempra gli farà un baffo. Se vi atterrete scrupolosamente alle indicazioni che gli eventi detteranno e soprattutto non improvvisate, cercate di essere quanto più strategici possibile se non vorrete complicare le cose. L’amore tra fine e inizio anno sembrerà starvi lontano miglia e miglia, nelle relazioni ufficiali una crisi sta rafforzandosi, dipenderà molto da voi trovare la soluzione meno penalizzante per la coppia.
Amore: Avete avuto quasi un anno per consolidare un legame, adesso che vi sentirete pronti a progettare un futuro insieme alla persona del cuore, tutto sembrerà arenarsi … Urano dal 6 marzo nel vostro segno non sarà una passeggiata, ci penserà Venere a darvi ottimismo, il suo favorevole transito vi farà raggiungere un obiettivo al quale non avreste mai rinunciato.
Lavoro: Bisognerà seminare moltissimo e fare appello alla vostra rinomata pazienta … Dovrete sorbirvi un lungo aspetto di Urano che renderà per lunghi anni instabilità cronica al settore rivestito. Tutto sommato i budget non andranno malissimo. Dall’autunno un netto miglioramento, riscatterete un anno difficile per l’economia.
Fortuna: Nuove conoscenze e importanti punti luce da tenere in caldo per un progetto personale che potrebbe cambiarvi la vita. Un personaggio importante arriverà da lontano.