GEMELLI
Il 2018 vi ha dato più che una spinta, molti del segno hanno tanto da raccontare dagli ultimi mesi in qua, qualcosa è cambiata nella vostra vita. Le stelle hanno servito su un piatto d’oro mille opportunità per farvi crescere, nella carriera come nel privato. La tendenza propositiva durerà fino all’autunno, e di cose da fare ne avete ancora molte, in barba all’opposizione di Giove ne coglierete solo ed esclusivamente il suo effetto benefico. La fine anno sarà spumeggiante, sarete entusiasti e allegri qualche piccolo sconforto arriverà dalle incomprensioni di un partner troppo esigente, sarà un momento passeggero che dovrete affrontare con molta maturità. Il brindisi all’anno nuovo sarà molto accorato, anche se qualche screzio ci sarà, ma non vi farete influenzare e andrete dritti verso la vostra strada, l’inno al 2019 sarà di buon auspicio e non vorrete farvelo rovinare da nessuno.
Amore: Con Giove seppur opposto, fino alla fine dell’estate, sarete dotati di bacchetta magica … ciò che toccherete diventa amore. Le coppie che nasceranno sotto questo cielo porteranno avanti progetti importanti per il futuro. Nella vita matrimoniale, se ci saranno conflitti di carattere patrimoniale, risolveteli quanto prima, Venere opposta complicherà il ménage.
Lavoro: Occorrerà essere svegli e intraprendenti … Giove opposto accentuerà tutto il suo potere alla fine dell’estate, se riuscirete a cavalcare quell’onda che porterà al successo e alla stabilità economica vi metterete insicurezza fino alla fine dell’anno. Dal 2020 sarà una passeggiata.
Fortuna: Molte opportunità in tutti i settori, il periodo più favorevole sarà il primo semestre poi la tendenza si allenterà e maggiore dovrà essere l’impegno.