LEONE
Aprirete l’anno con una bella luna di transito, sarete assetati di divertimento e piaceri … il vostro fine anno l’avete trascorso con un’energia incredibile, avete messo tutti ko, siete instancabili e pieni di risorse, il vostro essere brillanti ha creato l’atmosfera giusta per i festeggiamenti e vi sentirete piacevolmente responsabili del buon andamento della serata di festa che senza di voi sarebbe stata piuttosto lenta e poco propositiva. Ma grazie alle vostre esuberanti maniere, l’ambiente surriscaldato al punto giusto brinderà al 2019 con esuberanza e felicità … la buona sorte dobbiamo tirarcela noi e questo, voi, l’avete capito … non sarà un anno facile specie per le questioni di famiglia e per la professione ma, poiché amate le sfide, vi sentirete invitati a nozze. L’inverno fluirà senza novità, ma dalla primavera tutto sarà all’insegna della passione …
Amore: Un anno decisivo per la vita del cuore. Nella prima parte del 2019 non ci saranno ostilità da fronteggiare, un cambiamento avverrà quando sia Giove sia Saturno porteranno a un maggior rigore. Chi è in coppia dovrà filare dritto, rischia di rompere una relazione. Evitate una tumultuosa chiusura, potrebbe cagionarvi seri problemi economici. Momenti di solitudine.
Lavoro: Le attività familiari se non saranno riviste e correte prima dell’inizio dell’estate daranno frutti insoddisfacenti. Le idee progressiste e rivoluzionarie non saranno gradite, fronteggiate con determinata presunzione chi vi rema contro, siete dei vincenti e farete bene a non darla vinta a nessuno.
Fortuna: La primavera pullula di eventi casuali, segnali di fortuna che dureranno tanto quanto un battito d’ali, folgoranti e straordinari, non sottovalutateli …