PESCI
Siete ottimisti carichi e pieni di buoni propositi, Giove dal Capricorno vi supporta lo stato d’animo ma Plutone vicino a Saturno vi incita, mette tensione e sempre più sarete combattuti tra esplodere motivatamente o tenere una giusta strategia di calma che poi, è sempre stata la virtù dei forti, e sarà anche la vostra se conterete fino a dieci prima di decidere. Non mancheranno i nemici dichiarati, nel campo del lavoro lotterete fino allo strenuo per sconfiggere chi vive solo d’invidie. In famiglia le tensioni si placano, più armonia, spesso vi troverete a discutere col coniuge d’infedeltà e tradimenti, non esagerate, gelosie inesistenti potrebbero incrinare un collaudato rapporto di coppia. Non è il momento delle leggerezze, niente bugie, non concedetevi quelle libertà che potrebbero portare a una seria rottura. Da giugno un recupero dell’economia, Giove vi favorirà, concluderete un ottimo affare.
AMORE
Non ci sono nuvole all’orizzonte o Astri dissonanti, tutto fa prevedere un anno eccezionale di grande fortuna per l’amore. Siete i prescelti, quelli che dai magici calcoli stellari saranno i più fortunati dell’anno. Inizierete il 2020 con tanta voglia di rinnovamento, porterete avanti solo legami sinceri e profondi. Tra novembre e dicembre arriva l’amore vero. Le ostilità nella vita del cuore non mancheranno, Nettuno sul vostro vi guida, sarà un vantaggio da sfruttare bene, Plutone dal granitico e inscalfibile Capricorno vi proteggerà, sarete in una botte di ferro, qualsiasi situazione sarà affrontata in maniera eccellente.
LAVORO
Ottime Stelle, con i tempi che corrono non saranno da sottovalutare, anzi se fossi in voi comincerei ad esultare, visto che la tendenza è favorevole per tutto l’anno. Giove da una parte aumenta le finanze, le attività rinvigoriscono come per incanto, qualcuno azzeccherà il settore controcorrente e sarà una macchina di soldi in continua attività. Non male, almeno ci sarete voi a fare girare l’economia, il mercato ringrazia. A parte gli scherzi, le entrate saranno piuttosto opulenti ma spesso sarete indecisi nel cambiare strategie, rigidi nel gestire il settore di competenza, rischiate di perdere un successo meritato.
FORTUNA
Crediti da riscuotere, emolumenti da lavoro bloccati, un inizio anno sconfortante … la crisi è per tutti ma voi avete delle entrate di cassa che tardano ad arrivare e non sarà per colpa vostra. Fortunatamente, da febbraio fino al 21 marzo la dea bendata vi guarderà fissa negli occhi, la fortuna sarà di casa, tutto procederà in maniera più spedita, soprattutto quello che si sbloccherà cospicuamente sarà il settore economico di famiglia … Rimpolperete le vostre casse, favoriti negli affari, chiuderete l’anno con un bel gruzzolo e tanta voglia di soddisfare un sogno nel cassetto. Non potrà lamentarsi chi ha un partner facoltoso, una collaborazione di famiglia vi darà sicurezza.