CAPRICORNO
Un caro Abbraccio Stellare cari Capricorno, avete iniziato l’anno nel miglior modo possibile e immaginabile, il Sole nel segno sin dalle prime luci dell’alba e il gran calore di un possente Plutone vi hanno dato la spinta, e, quasi da catapulta, siete entrati nel 2017 che vorrete fermamente portare tra i trofei degli anni più importanti della vostra vita. Adesso siete in perfetta forma, cosa che magari non si sarebbe potuta dire degli ultimi giorni del vecchio anno, visto che la stanchezza delle ultime faccende vi ha sovrastato, tanto lavoro sommato agli impegni che siete soliti portare a termine, anche a costo di stressarvi pesantemente …. Siete veramente in gamba, perché non solo siete riusciti a completare tutto ciò che riguardava il settore lavorativo, sia esso pubblico sia privato, ma avete partecipato anima e corpo alle organizzazioni massacranti delle festività, che non si limitano a cene e pranzi, ma anche a regali per tutti, alberi di natale, parenti qualcuno anche difficile, amici, conoscenti, caos cittadino e famiglia … Niente è sfuggito a quell’insuperabile strategia autorevole e organizzativa del Capricorno … adesso si dovrà ricominciare con il solito tran tran che tutto sommato appare senza dubbio meno stancante di quello che avete fino adesso messo in moto. Quello che dovrete innanzi tutto attenzionare sarà il grande lavoro che vi aspetta per mettere a frutto ogni vostro obiettivo, badate bene che l’azione Plutoniana che avete nel segno sarà tale e quale l’anno trascorso e rimarrà così per altrettanti anni … quello che muterà sarà il supporto che avevate dal vostro Sole, quindi questo vorrà dire che dovrete continuare la vostra corsa e, se ci saranno difficoltà e ostacoli, occorrerà munirsi di tanta forza di volta e inesauribile grinta.
Amore: Per chi ancora non ha concretizzato una relazione con una convivenza oppure con il matrimonio e desidera tanto poterla ottenere, pensate in questo momento a progettare quello che sarà il vivere insieme al partner, comprese le varie situazioni oggettive che dovrete affrontare … questo è quello che tutti si pongono quando sentono il bisogno di fare famiglia, e le risposte vengono da sole a secondo le richieste, quindi se vi sentirete demotivati forse per qualche movente economico non prestateci attenzione più di tanto, una Luna fastidiosa vi darà paturnie inutili e di ordinaria amministrazione … A questo punto spostate più in là la vostra esigenza. I giovani del segno sono i più favoriti.
Lavoro: Non fate i nevrotici e poco propensi alle forme più semplici di dialogo … se avete delle rimostranze nei confronti di qualcuno che potrebbe essere un capo, anche se più giovane di voi, non fate complimenti chiarite sin da subito cosa vi rende irrequieti e quindi poco propensi a iniziare l’anno con trasporto e ottimismo. Sarà meglio per voi mettere i puntini sulle “i”. Non mancheranno vecchie rogne legali che ritornano a galla sempre all’inizio del nuovo anno, ma la differenza consisterà che adesso Marte combatterà energicamente, anche se non risolverà definitivamente il tutto subito, nuovi modi di approcciare la situazione potranno servire, in un prossimo futuro, a un buon esito.
Consiglio Stellare: Cercate di rendervi disponibili a prestare aiuto a una parente stretto che si trova in serie difficoltà … aiuto che prevede un supporto verbale, voi siete insostituibili in certe situazioni.
Fortuna: Insomma.
Compatibilità: Pesci, cancro, Toro.
Viaggi favoriti: Italia, Francia, Isole.
TENTA LA FORTUNA: 23-78-12-33-67 Palermo