Lucia Arena

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2017

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2017

Oroscopo della settimana dal 23 al 29 gennaio 2017

  Gen 22, 2017  /     Blog, Oroscopo della Settimana

oroscopo vergine

VERGINE

Certo che siete diventati inaspettatamente alternativi e senza dare neanche un preventivo preavviso vi si riscopre una filosofia di vita totalmente diversa da quello che è la vostra vera natura … Certo adesso vi troverete davanti a queste scelte effettuate fuori dalla vostra portata, e se Nettuno in opposizione da quando Giove è andato via dal segno ha inciso parecchi, adesso occorrerà correre ai ripari che arriveranno in vostro aiuto da un cielo ben intenzionato …

Amore: Presi da mille ansie vi complicherete la vita rendendo tutto più complicato nel vostro rapporto sentimentale che sembra procedere bene se non cadrete in sconforti assurdi e soprattutto immotivati. Adesso otterrete da parte del partner una serie di conferme che renderanno più sicuri anche nelle scelte che andrete ad affrontare da qui a breve.

Lavoro: Anche nel campo lavorativo il nuovo spirito del tempo farà cambiare aspettative e visione della vita … cercate di ristabilire un equilibrio, e procedete verso qualcosa di innovativo che se non vi si propone davanti occorrerà inventarselo o andarlo a cercare, non mancheranno le opportunità, dipenderà tutto da quello che vorrete ottenere. State iniziando una nuova fase della vita che comprenderà a largo raggio anche il settore professionale. Vi rimetterete in gioco dopo tanto tempo trascorso a fare sempre le solite cose … prenderete consapevolezza delle vostre doti e le metterete finalmente in pratica.

Consiglio Stellare: Evitate di mangiare tutto ciò che vi passerà davanti … siete intossicati da una serie di cibi ingurgitati senza freno, fate più vita salutare, cominciate dall’alimentazione.
Fortuna: Suff …
Compatibilità: Bilancia, Sagittario, Capricorno.
Viaggi Favoriti: Canada, Africa, Europa.
TENTA LA FORTUNA:89-4-18-7-61 Venezia

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*