GEMELLI
Grandiosi e beati ma anche fortunati… Sì, perché voi cari amici dei Gemelli avete capito come si vive e nel 2022 lo metterete in pratica, un progetto personale vi renderà eccellenti in tutti i settori, in previsione di un anno per voi indimenticabile e magico. Bene, adesso che siete ritornati “anima” e “corpo” al vostro quotidiano vivere, sarete armati di grande forza di volontà e non solo, responsabili e pieni di nuovi obiettivi farete scintille sin dai primi giorni della settimana. La nostalgia è per voi una brutta bestiolina da dover domare… un amore lontano, una serie d’incomprensioni date da una lontananza fisica con una persona che sta assumendo nella vostra vita un ruolo sempre più importante. Sarà motivo di questo Saturno che in opposizione si fa sentire come se vi mancasse qualcosa o meglio qualcuno, ebbene sarà una scusa giustificata per farvi fare ferro e fuoco per riavvicinavi a chi amate.
OROSCOPO GEMELLI 2022
AMORE
Amore come lo intendete voi! Ecco cosa annunciano le Stelle riguardo alla sfera sentimentale per il 2022, sarete accontentati e soddisfatti di quelle che saranno le nuove relazioni. Questo non vorrà dire che rapporti ufficiali o di una certa data non saranno piacevoli e propositivi, tutto dipenderà da come gestite la coppia e in che condizioni siete col partner, se il ménage è in armonia e tendenzialmente tutto procede senza particolari scossoni, l’anno sarà ricco di buoni propositi, forse baderete più a pianificare l’essenziale piuttosto che andare dietro al superfluo. In Primavera penserete a ingrandire la famiglia o diventare per la prima volta genitori, sarà potente il passaggio del Sole tra aprile e maggio che fornirà prova della sua prolifica potenza. Poiché tutto ciò che nascerà sotto questo cielo sarà concime fertile e fortunato, non esitatevi mettetevi subito all’opera.
SUCCESSO
Parola d’ordine “calma e sangue freddo” e se volete aggiungere qualcosa di più consistente metteteci concentrazione e volontà. La prima parte della nuova stagione non sarà del tutto una rinascita, se non fosse per le amicizie, punti saldi della vostra vita, vi sentirete in mezzo a un mare in tempesta. Non è poco avere degli amici affettuosi e fidati, in questo momento sarà fondamentale per strapparvi qualche sorriso, certo il buon umore non andrà di pari passo con lo scorrere del tempo, il risveglio della natura non lo sentite ancora, piuttosto per voi sarà inverno pesto. Il successo arriverà col vostro brillante Sole, accenderà punti cardine del cielo, allargherete con lungimiranza orizzonti sempre più preziosi, inizio di un periodo di grande risveglio.
SOLDI E FORTUNA
Nei primi mesi dell’anno bisognerà essere oculati, stare fermi e controllare da una certa distanza ogni cosa riguardante ciò che vi appartiene, rischio cadute di stile e scivoloni piuttosto onerosi. Per azzardare nuovi settori, rinnovare l’azienda, iniziando in primis da un personale troppo irriverente e poco operativo, o stravolgere il settore e la tipologia di un’attività commerciale non buttatevi a occhi chiusi, prendete tempo, la fortuna arriverà in tarda primavera. Le attività rinvigoriscono come per incanto, qualcuno azzeccherà un nuovo business e sarà una macchina di soldi in continua attività. Le entrate saranno piuttosto opulente ma sarete troppo rigidi nel gestire il risparmio, economizzerete troppo. Tenderete a mettere tutto sotto il materasso le crisi di terrore vi bloccheranno anche i più banali acquisti.