CANCRO
Estate: Fortunatamente la Primavera ha lasciato un buon ricordo, gli ultimi giorni sono stati indimenticabili, si è parlato di sentimenti, un ritorno, qualcuno ha chiarito una controversia e ne farà opportunità per riprendere le redini di una relazione. Insomma non ci sarà da piangersi addosso, siate ottimisti, altrimenti, quelle che vi aspettano, saranno giornate buie e senza senso. In attesa di mandare via quel famigerato e opprimente Plutone non potrete fare come i gamberi, è risaputo un passo in avanti e due indietro … Nel lavoro pioveranno le gratifiche, qualcosa comincia a sbloccarsi.
Amore: Non penalizzatevi, non sarà opportuno rimproverarsi di un sentimento appassionato, sarà un’esperienza formativa che vi arricchirà, col tempo saprete scegliere cosa volete dal vostro cuore. Per il momento vivete intensamente quest’attimo della vita “quant’è bella giovinezza che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto sia, del domani, non c’è certezza”.
Viaggi: Non mancheranno brevi spostamenti riguardanti il lavoro o impellenti faccende pratiche da risolvere, spesso vi troverete a correre da un aeroporto all’altro per incastrare impegni sul posto e fuori sede, attenzione alle distrazioni, uno smarrimento o qualche furtarello con destrezza potrebbe destabilizzarvi, state sempre all’erta, aumentate le difese quando andate di fretta.