VERGINE
Estate: Reduci da una ricaduta in amore non perderete tempo per ritornare sui vostri passi, “ Vergine vecchia maniera” … non sarà la soluzione migliore visto che già da fine giugno potreste cominciare a pensare alle ferie e a come trascorrerle. Luglio non sarà l’ideale per concedersi un meritato riposo, troppo vicino ai resoconti di fine semestre. Il lavoro costringerà a essere presenti anche nei fine settimana, specie per chi vorrà raggiungere un buon risultato. Viaggi e divertimenti assicurati ad Agosto, il caldo porterà amore, fortuna e sorprendenti novità nella professione.
Amore: Il bisogno di confrontarsi tra le lenzuola diventerà una frequente occasione che farete capitare più spesso del solito. Venere darà qualche problema a Giugno e Luglio, sarete polemici e opprimenti, troppa gelosia, spesso anche immotivata, porterà a una repentina rottura. Ad accentuare la piccante atmosfera e a darne beneficio a chi lo vorrà, ci penserà Plutone. La virilità per gli uomini diventerà incontenibile, per le donne apporterà una maggiore sicurezza e libertà.
Viaggi: Periodo ideale per non rinunciare a un viaggio importante sarà Giugno e Luglio, meglio scegliere il ferragosto per concedersi egoisticamente all’ozio. Avrete bisogno di entrare in contatto con i vostri canali energetici un allontanamento volontario sarà necessario per iniziare un autunno a pieno regime per poi tirare dritti verso la fine dell’anno.