BILANCIA
Estate: Stagione calda in tutti i sensi … uno in particolare: ”Quello sentimentale”. Sarà un’estate indimenticabile, anni di delusioni e sofferenze per il vostro cuore “malato” d’amore non vi apparterranno più. Le Stelle incoroneranno a luglio e agosto momenti di passione, i sensi saranno gli accordi di un violino che intona sospiri e candidi mugolii. Perdutamente affascinanti, magistrale dispositivo per l’effetto calamita. Nuovi legami, affidabili e propositivi … un viaggio da non perdere, ottima occasione per approfondire un legame. Agosto provocatorio e pericoloso, un’attrazione fatale.
Amore: Per i single questa è l’estate giusta, già dal Solstizio le prime avvisaglie, feste, luoghi di ritrovo, nuovi ambienti sociali insomma fioriere d’incontri meritevoli di attenzione, poi starà a voi pensare a una stabilità di coppia, oppure continuare la vostra vita senza vincoli. Non ci saranno relazioni complesse e di penitenza, Stelle eccezionali porteranno a condividere con un promettente partner, viaggi, acquisti, progetti e un futuro con matrimonio e figli a seguito.
Viaggi: L’estate sarà impegnativa il piacere spesso lascerà il passo alle esigenze soprattutto quelli professionali ma ciò non dovrà farvi distogliere nel programmarvi un viaggio vacanziero e romantico, una nuova realtà sentimentale s’intravvede all’orizzonte.