SAGITTARIO
Estate: Inizia il primo caldo e già non ce la fate più, un mix di pianeti vi opprime e toglie energia. Sarete contrastati e nervosi, troppi impegni e pochi si riveleranno propositivi, pensieri assillanti non vi faranno dormire, cercate di staccare la spina durante i weekend perlomeno in parte vi rigenererete. Cambia scenario col cielo di luglio, sarete più sereni e accondiscendenti con voi stessi, la competizione che avrete creato lascerà il posto alla spontaneità, nuovi impegni e tutti piacevoli, organizzerete un viaggio romantico, Venere ritorna a favore, sarete irresistibili.
Amore: Per i single favoriti gli incontri, l’estate sarà eccezionale per l’amore, la passione e per quelle storie intriganti che particolarmente vi piacciono … durante un viaggio sarete affascinati da una persona originale, stravagante e molto accattivante, potrebbe nascere l’amore vero, non siate diffidenti e cominciate da subito la famosa “intervista”, non perdete tempo nei preamboli avete il destino a favore.
Viaggi: Non sarà facile progettare, organizzarsi anche il più semplice fuoriporta, le difficoltà saranno peggiorate dal cielo che renderà tutto troppo complicato tanto da farvi desistere su un vostro ragionamento in merito a un viaggio, fortunatamente dalla fine del mese la tendenza cambia, andrà molto meglio.