Il SEGNO DEL GIORNO: Leone
ARIETE
Non potete trovare un’irrisoria scusa per mettere a soqquadro la vostra vita, qualcuno vi chiederà una spiegazione e voi gliela dovrete, piuttosto siate chiari e dite le cose come stanno e non attribuite una vostra decisione agli ultimi eventi … siate chiari e se sarà il caso, non risparmiatevi nelle parole, certe cose richiedono essere spiegate bene.
TORO
La confusione non vi fa esultare, anzi se la vogliamo dire tutta spesso nei fine settimana andate a cercare la tranquillità di luoghi fuori dal caos ma oggi, un assalto di persone, tra parenti e amici qualcuno si ricorderà una vostra personalissima ricorrenza che, forse, neanche voi ricordavate, ebbene a questo punto, cedete le armi e spalancate le vostre porte, inutile sarà la resistenza.
GEMELLI
Cercatevi delle alternative… oggi sarete più liberi e se non vi andrà di fare le solite cose avrete tutto il tempo per pensarne altre, la primavera è alle porte e la nuova stagione è una fioriera di delizie, tutto vi sarà concesso organizzatevi come volete il resto verrà da se.
CANCRO
Ancora qualche contraccolpo per il cuore, tra alti e bassi un sentimento è arrivato fino ad oggi, una relazione non più gestibile v’impensierisce, da un lato un grande amore e dall’altro mille problemi per gestirlo, tra cui anche una deleteria distanza… Se ci saranno delle novità dentro di voi, imputabili a nuove sensazioni, evitate, oggi, di prendere decisioni a queste “emozioni volanti”, la Luna , non farà altro che destabilizzarvi senza nessun risultato.
LEONE
Qualcosa di nuovo nell’aria… non la sentite solo voi c’è odore di rinnovamento, i giovani saranno favoriti nei nuovi incontri ma non saranno semplici amori primaverili, potrebbero avere ottime radici e terreno fertile per un prossimo futuro.
VERGINE
Anche per voi il sabato è un giorno campale… spesso è stancante più di una settimana intera di lavoro, ma da un canto sarete più compiaciuti di quello che farete, oggi pochi lavori forzati dedicatevi agli amici e alle persone con cui vi piace stare, cercatevi un hobby, un passatempo insomma la bella stagione vi farà venire la voglia di alleggerirsi dalle responsabilità.
BILANCIA
Non c’è migliore vendetta che il perdono… perlomeno vi libererete da rancori e amarezze, e non è poco visto che dal momento in cui lo farete vi sentirete leggeri e liberi come libellule.
SCORPIONE
Potete cominciare a programmarvi per domani se volete trascorrere qualche ora di relax, oggi sarà un giorno convulso, chi la vuole cotta e chi invece cruda voi starete al centro di chi non avrà le idee chiare e metterà inevitabilmente confusione nelle vostre vita … sedate gli animi di chi ancora non sa vivere, e spiegategli come fare.
SAGITTARIO
Avete una certa sicurezza economica, ma la stabilità ancora non è accertata … consolidate prima di spendere una grossa cifra, la vostra economia, non potete sbagliare nei conti avete un anno davanti e il vostro bilancio non è ancora in verifica rischiate di sbagliare e spendere troppo rispetto alle entrate e alle uscite di cassa.
CAPRICORNO
Via libera… dato spazio a tutto quello che avete messo da parte durante l’inverno e cominciate a vivere fuori, all’aria aperta, campagna o mare non ci sarà alcuna differenza l’importante e disintossicarsi da un periodo di forzata prigionia tra le mura domestiche, alleggeritevi, mettetevi un abbigliamento leggero e colorato, primaverile… rinvigorirete nel corpo e nel fisico, iniziate da qui e abbandonate il lungo letargo.
ACQUARIO
Siete sempre in controtendenza … oggi quando tutti cominceranno a prendere coscienza che l’aria è più mite, dolce, le giornate sono allungate, i prati sono i fiore e il desiderio di rinascita è sempre più forte voi diventerete contemplativi, sentirete il bisogno di isolarvi e meditare.
PESCI
Non siete rinomati come grandi frequentatori di parenti… siete cortesi e affettuosi ma poco propensi a stringere rapporti troppo stretti, preferite amici sinceri o un partner fedele e innamorato… ma oggi un rimprovero v’infastidirà, sarà proprio chi, senza alcun senso e motivo, vi farà pesare quello che già tutti conoscono di voi, la poca propensione ai falsi consanguinei.