Il SEGNO DEL GIORNO: Acquario
ARIETE
I figli sono del mondo … lasciateli liberi di crescere e di fare le loro esperienze. Le stelle lanceranno il loro messaggio ai genitori Ariete in modo da tranquillizzarli sul futuro della prole e sulle loro scelte. Non dimenticatevi che siete stati giovani anche voi, partecipate attivamente ma con distacco e dategli la fiducia che meritano, sapranno ripagarvela. Niente apprensioni non stressateli, a breve una piacevole e inaspettata sorpresa.
TORO
Siete diventati insopportabili, nel rapporto di coppia vi sentite privi di stimoli, troppo seri e permalosi state portando la vostra relazione a fossilizzarsi inesorabilmente. Se non accettate critiche fate in modo, poiché conoscete bene l’argomento principe, di non farvi riprendere dal partner e datevi una mossa, inventatevi un copione che possa alzare l’interesse del vostro ménage.
GEMELLI
Viaggi, spostamenti, lavoro, impegni e nuove responsabilità vi spingono verso un momento piuttosto laborioso per voi. Salteranno i tempi morti e soprattutto quelli che non volete vi siano toccati, mettete da parte i passatempi, gli hobby, il vostro tempo a disposizione, insomma se non vi lamenterete e lavorerete sodo, entro fine anno, tirerete le migliori somme dell’ultimo decennio.
CANCRO
Non tira aria buona in un legame diventato troppo stressante … se siete stati accurati nel trattare una relazione, e oggi non potrete rimproverarvi nulla, siate più risoluti, più duri e freddi, un vorticoso crollo della situazione potrebbe degenerare e darvi nuovi problemi, anche economici e sarà una lunga ed estenuante lotta prima di uscirne vincitori.
LEONE
La vostra lealtà spesso non è apprezzata, anzi se vogliamo dirla tutta, dà anche fastidio … fortunatamente siete caparbi di natura e non vi fate influenzare né dagli eventi né dall’ambiente circostante, questo sarà il segreto del vostro successo, anche oggi, dove, chi vorrà darvi filo da torcere, indietreggerà pavidamente e voi ne uscirete come sempre a testa alta.
VERGINE
Non sarà facile mettersi d’accordo in una faccenda di famiglia complicata e che avrà come oggetto un lascito imprecisato …saranno argomenti da poter districare solo con un giusto intervento legale, evitate di discuterne con leggerezza, anche se i vostri interlocutori saranno parenti stretti l’interesse da difendere sarà troppo appetibile perché sia risolto in famiglia. a buon intenditor poche parole.
BILANCIA
Una vecchia faccenda legale darà un buon risultato… Dopo anni di sacrifici, arriva la giusta gratifica. Nel settore immobiliare siete favoriti, una trattativa, una compravendita, da un lato e un sogno che si avvera, d’altro, un po’ di luce in questi momenti bui servirà a farvi sorridere, non vergognatevi di essere felici, sorridete di più, sarete contagiosi.
SCORPIONE
Una figura imponente, autorevole piomberà nella vostra vita … un maestro, un caro amico, un nuovo conoscente, una guida insostituibile per la vostra serenità … fatene tesoro sarà un dono arrivato dal cielo al momento giusto.
SAGITTARIO
Le esperienze dell’ultimo periodo vi hanno dato qualche bella e inattesa lezione … sarà importante prendere nuovamente le fila della vostra vita e farne una matassa tutta d’oro, le possibilità non mancano, guardatevi intorno e vedrete che qualcuno vuole diventarne partecipe di una vostra nuova avventura, non fatevi pregare e ascoltate il cuore.
CAPRICORNO
Avete deciso per il cambiamento, e avete fatto bene … adesso più movimento nelle vostre vite vi porta a essere ben voluti e richiesti. Mentre il partner non sarà ancora convinto del vostro cambiamento e vi metterà alla prova, attenti che rischiate di ricadere negli stessi errori, la natura non va a patti, e se penserete di pagare un prezzo troppo alto, parlatene.
ACQUARIO
Un calo d’interesse nel rapporto di coppia … non dategli troppo affidamento è solo un po’ di stanchezza e stress in più del solito. Tranquillizzate il partner, da domani vi rifarete.
PESCI
La salute fa le bizze, se vi trascurerete ancora rischiate di rendere cronico un malessere passeggero … controllate la pressione e la circolazione, il calo delle temperature e qualche dolorino saranno campanellini d’allarme da non sottovalutare.