Il SEGNO DEL GIORNO: Scorpione
ARIETE
Siamo a metà settimana e se vorrete recuperare il vostro budget di fine anno, vi converrà lavorare massicciamente e tutto d’un fiato fino alla fine dell’anno, mettetevi di buona lena sin da oggi e sfruttate questi ultimi giorni tra l’altro anche molto favorevoli.
TORO
Giornata caotica anche se favorevole per le vostre faccende personali… una questione legale non dovrà essere sottovalutata, apportate subito un rimedio sicuro, non sarà un piacere portarsela dietro anche nel 2016, i guai che provocherà aumenteranno.
GEMELLI
Non esagerate… spesso non avete la misura delle vostre azioni, anche nelle relazioni affettive o peccate di generosità o lo siete troppo. Trovate urgentemente un comportamento più equilibrato, oltre a pagarne lo scotto andrete incontro a malintesi e fastidiosissime critiche … siate meno leggeri e più sensibili soprattutto al vostro portafoglio.
CANCRO
Durante il periodo natalizio sembra che le discordie siano messe al varco, se proprio non riuscirete a farne a meno, rinviatele. Marte dissonante annuncia venti di guerra tra voi e il coniuge. Se ci saranno di mezzo interessi e patrimoni non sarà lavoro facile che vi aspetta.
LEONE
Rimangono gli ultimi giorni dell’anno per portare avanti una faccenda professionale complessa, perlomeno la vostra intenzione sarà di risolverla ma non è detto che ci riuscirete… Marte vi consiglia di prendere il buon bagaglio di esperienze e metterle in atto, non vi mancherà la grinta, sarete più Leoni che mai ma Saturno vi frena e v’immobilizza. Rimandate al 2016, quando arriverà Mercurio, Marte non avrà catene e con l’appoggio di Plutone combatterà il rigido saturno.
VERGINE
Giove e Mercurio vi trasformeranno… le idee saranno chiare e risolutive, apprezzate da chi v’indirizzerà verso nuove realtà. Un fiducioso Giove sarà fautore di relazioni stabili e contatti autorevoli. Potete cominciare a disegnare le fondamenta del vostro 2016 che fra qualche giorno aprirà le porte a chi vorrà rinnovarsi.
BILANCIA
Un viaggio di lavoro, un contatto importante, buone prospettive per il prossimo anno… quello che dovrete visionare con la massima attenzione saranno gli aspetti legali ed economici di un contratto che vi sarà sottoposto, e concordate bene il vostro nuovo ruolo da rivestire, onde evitare un malinteso che vi potrebbe demotivare in futuro.
SCORPIONE
Venere e Giove vi rendono invincibili, adesso potete lottare su tutto quello che vi sta particolarmente a cuore, per il quale non sono mancate le battaglie fatte, ma spesso senza alcun frutto… nelle relazioni sarete corretti e pronti a battervi per quella lealtà dimenticata ma per la quale vi distinguerete. Se siete pronti a stravolgere la vostra vita potete cominciare, avete un cielo tutto dalla vostra parte… dateci sotto.
SAGITTARIO
Se vorrete far valere la vostra parola su una faccenda personale che interessa la casa, gli interessi patrimoniali fatelo, con Venere ancora in seconda casa sarete dotati di un bel e convincente eloquio, la spunterete come vorrete se non perderete altro tempo… Un’idea sarà vincente, attenti, qualcuna potrebbe sottrarvela.
CAPRICORNO
Un ingresso nuovo, il vostro Sole!!! … si affianca al mitico e rivoluzionario Plutone, che da qualche anno è nel vostro segno, il Sole con la sua energia … Inizia il bello, e se sarete un po’ frenati dal periodo festivo non vi perderete nulla, lui appunta tutto, incamera e quando lo chiamerete all’appello, sarà pronto ad elargirvi. Approfittate degli ultimi giorni dell’anno per farvi un elenco di tutte quelle cose che vorrete ricostruire di sana pianta nel 2016, e poi cominciate a lavorarci su…
ACQUARIO
Sentite un’energia diversa dalla solita, qualcosa che sembra essere irrefrenabile e che mette in discussione quello che avete fatto fino ad oggi, vi sentite scontenti, insoddisfatti e volete voltare pagina. Sentite di avere la spinta giusta, Marte vi sprona e Plutone vuole il cambiamento, se siete consapevoli di voler cambiare sarà un processo che potrete mettere in atto subito.
PESCI
Valorizzerete il vostro settore delle amicizie, avete bisogno di contare su qualcuno che vi dia sicurezza, affidabilità e coraggio… sarete selettivi e non mancherà una radicale selezione, figure autorevoli e ambienti prestigiosi serviranno alla vostra carriera professionale.