Il SEGNO DEL GIORNO: Cancro
ARIETE
Sarete troppo puntigliosi, questo non vorrà dire che non avrete ragione, anzi se fossero tutti come voi, non ci sarebbero più pasticci … ma in ufficio sarà meglio evitare discussioni, adattatevi all’atmosfera che tira, un collega la penserà come voi ma siete in minoranza, evitate operazioni di convincimento, innescherete una serie di polemiche.
TORO
Un linguaggio sciolto e convincente, in certe situazioni anche brillante e originale, sarete favoriti nel commercio e nelle attività d’intrattenimento, l’arte v’interessa, siete raffinati e amanti dell’estetica. Penserete a trasformare la vostra casa rendendola più accogliente e ben arredata, prima di comprare fate una ricerca accurata per spendere meno, i centri commerciali saranno l’ideale.
GEMELLI
Prenderete la vita con più filosofia, l’effetto Urano e Mercurio contribuirà a essere propositivi e intraprendenti, la luna da stasera sarà l’artefice del vostro nuovo approccio con la vita… un dopo cena intrigante, un’amicizia può diventare qualcosa di più importante, basta che ci siano i giusti presupposti altrimenti non perdeteci tempo.
CANCRO
Finché il sole continuerà a splendere nel vostro segno, sarete carichi e ottimisti, nel frattempo pensate a togliervi di dosso le cose che vi angosciano, così sarete pronti al transito del sole nel fuoco del Leone e al cuore dell’estate … ricomincerete con grande serenità il cammino verso il vostro grande momento …
LEONE
Sarete meno diplomatici del solito, già lo siete poco per natura … non vi è difficile perdere la bussola, spesso l’irruenza scatta senza che ve ne accorgete, Urano e Saturno favorevoli sarà inevitabile fare la voce grossa, vi troverete in situazioni, dove la necessità detta legge, vi batterete se sarà il caso per le vostre idee, apprezzatissime da chi vi sentirà. Con voi non si scherza, quando c’è un motivo valido, siete sempre in prima linea e pronti a lottare.
VERGINE
Siete insofferenti, non starete fermi un solo attimo, anche la parlantina si è sciolta, troverete nuovi stimoli, sarà l’estate che incalza sempre più, sarà che vi siete resi conto di quanti momenti belli avete perso o che vi siete privati, fatto sta che più vita mondana vi gratificherà.
BILANCIA
Urano continua la sua opposizione … non è il caso di impuntarsi con la caparbietà dell’ariete e l’irruenza di Marte in Scorpione, se capiterà un problema, un contrattempo, come potrebbe benissimo accadere, anche con le dovute ragioni, non esplodete, perderete d’immagine e sarà difficile recuperarla.
SCORPIONE
Sarete sempre pronti ad appoggiare chi ve lo chiederà, il vostro istinto rivoluzionario non si fa pregare, Mercurio in gemelli è il simbolo della comunicazione, e non farà mancare occasione per mettervi alla prova, attenti però a non essere troppo distratti e sposare cause che non sono come sembrano, prima di cimentarvi a fare gli avvocati difensori studiate bene il caso.
SAGITTARIO
Preferirete nascondervi in posti illusori, fuori da una realtà che non vi piace, per il sollievo di poche ore non potete abbandonare la vostra ragione, il momento non è il massimo ma neanche così demotivante …. Tiratevi su, state dando l’impressione di essere pronti alla resa, voi sempre aitanti alle prime difficoltà sopraggiunte state cedendo, Marte retrogrado sarà provocatorio ma non impossibile, gli amici potranno esservi di grande aiuto.
CAPRICORNO
Pensate alle cose belle che vi aspettano, non fate i musi lunghi per un evento che conoscevate sin dall’inizio che sarebbe finito in un certo modo … non affliggetevi, se ci rimetterete anche la salute,
la colpa sarà solo vostra.
ACQUARIO
Un rapporto sentimentale sembra procedere bene, solo qualche momento di smarrimento dovuto all’insicurezza economica, al lavoro instabile, i giovani saranno i più esposti alla problematica, ma il disagio non si allargherà anche a chi non lo è più.
PESCI
Penserete che il partner non sia più quello di una volta, pur avendo la sicurezza del suo profondo amore, vi attaccherete a dei piccoli gesti che vi verranno a mancare, il vostro asfissiante modo di amare tenetelo nascosto, in passato avete anche cercato un metodo per non amare troppo, ma questo, cari pesciolini e mi dispiace deludervi non è amare ma bensì puro egoismo.