Lucia Arena

Stelle di Settembre 2018

Oroscopo di Lucia Arena

Stelle di Settembre 2018

Stelle di Settembre 2018

  Ago 31, 2018  /     Oroscopo del Mese

Stelle di Settembre 2018, a cura di Lucia Arena
Ora o mai più! Settembre, sostenitore di verità, sarà implacabile.
Mese ricco di avvenimenti importanti, la sfera celeste sarà generosa nel farci vivere momenti unici, influenti per le nostre vite. Opportunità che non bisognerà sottovalutare, visto i tempi che non promettono favole e poesie, bisognerà prendere il toro per le corna e farne un mansueto agnellino o meglio un docile e affettuoso animale domestico pronto a una convivenza piacevole e gratificante.
Certo la cosa più sbagliata da fare sarà assuefarsi agli eventi che arriveranno, non rimandare nulla, risolverli subito con comune convinzione e acclamata verità.L’Equinozio d’Autunno , in questo scenario di conflitti e speranze, farà la sua consueta e sublime parte. Un pizzico di magia il 23 settembre sarà avvertito dai segni d’acqua e di fuoco.Novità in arrivo per Ariete e Sagittario, anche per Bilancia e Gemelli, cambia l’atmosfera, migliorano i settori come quello dei contatti e dei viaggi, favoriti il commercio e l’editoria. L’amore sarà travolgente, piccante e pericoloso … intrighi, relazioni complicate, caratterizzate da tanto sesso ed eros, immancabili“ drammi di gelosia”.

Il segno del mese : Vergine

Splende il Sole nell’economia … cambia il vento in amore, ritorneremo a essere razionali e concreti come ai vecchi tempi.

Lo scenario autunnale ci si addice, tanto da rigenerarci in maniera profonda e completa, sarà per via del Sole che assume un aspetto più corposo, avvolgente, sarà per la natura che si prepara a riposarsi, un clima nuovo dentro e fuori di noi sarà taumaturgico. Nell’aria c’è sentore di rinnovamento, paradossalmente un ritorno alle origini, lì da dove siamo venuti ritroveremo l’energia. Mercurio in leone fino a fine mese renderà eclettici, pronti a tutto persino a rivoluzionare quegli aspetti della vita che non immaginiamo, saremo sferzanti e dediti al settore pratico con maestria e genio, aumentano le finanze.
Grazie a Giove,per i giovani del segno, la ripresa delle scuole sarà piacevole e interessante, nuovi propositi allieteranno un inizio anno scolastico propositivo e fortunato. In amore via i finti e illusori schemi, occorre essere razionali.

Simboli Astrali:

Segno: Femminile.
Esilio: Giove e Nettuno.
Elemento: Terra.
Caduta: Luna.
Domicilio: Mercurio.
Colore: Marrone.
Esaltazione: Urano.
Metallo: alluminio.
Corrispondenza con il corpo umano: le mani, l’intestino tenue e crasso.

LEI
La donna Vergine ha un gran bisogno d’amore e conferme, seria e razionale non si lascia andare facilmente. Raramente inizia una relazione sentimentale se prima non approfondisce, seguendo il suo schema, la conoscenza del potenziale partner.
Il suo essere rigido e impeccabile la rende apparentemente diversa da quella che è la sua vera natura. Non manifesta facilmente i sentimenti, questo non vorrà dire freddezza, anzi vive il legame con indiscussa razionalità e logica, rispetta con risolutezza i fondamentali valori sui quei quali si basa una serena e affidabile intesa di coppia.
Nel lavoro segue la logica della perfezione e del controllo, raggiunge livelli professionali gratificanti, difficilmente tende al prestigio e alle responsabilità, opera con dedizione ed efficienza ma non intenderà mai abbandonare il suo ruolo in famiglia neanche davanti al più ambito degli più incarichi, la casa è il suo regno.

LUI
Solo chi ha vissuto vicino o continua a vivere accanto ad un uomo Vergine conosce e saprà dare un’esatta spiegazione a quegli aspetti rigidi e distaccatiche spesso tiene senza rendersene conto.
La vita del cuore è piuttosto complessa, chi condivide il ménage di coppia dovrà armarsi d’infinita pazienza. Il loro modo di vivere tutto in maniera razionale rende l’amore qualcosa di traumatico, quando s’innamorano, vogliono l’assoluto controllo del rapporto altrimenti diventano pedanti.
Affidabili, pignoli e polemici, rinomati cultori del risparmio, gestiscono il denaro in maniera scientifica. Nel settore finanziario sono preparati; peculiarità indiscutibile: conoscenza e accuratezza.
Il loro essere un po’ ”tirati” è da attribuire al buon uso della logica e della sintesi, vengono spesso accusati di braccino corto. In età matura diventano amabili e disponibili, sanno essere nonni perfetti!

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*