Lucia Arena

Calendario di Febbraio 2017

Oroscopo di Lucia Arena

Calendario di Febbraio 2017

Calendario di Febbraio 2017

  Gen 31, 2017  /     Blog, Calendario

LAVORO
Siete sfrenati e apprensivi spesso e volentieri anche non giustamente motivati … cercate di non esagerare e affrontate le situazioni una per una in base all’urgenza, non ingolfatevi proprio adesso che avete una notevole energia portante e di grande rilievo. La tempra non vi manca le idee sono vulcaniche siete anche determinati nel raggiungere quel ruolo che vi è stato proposto da chi crede in voi e non vuole essere deluso dal solito atteggiamento che tirate fuori alle prime difficoltà.

FORTUNA
Buona. Tutto sommato il 2017 dovrà ritornarvi con gli interessi, a vostro favore naturalmente, una gran parte di situazioni che lo scorso anno si sono rivelate difficili e controverse, la dea bendata vi bacerà non solo in questo mese, ma tornerà spesso a farvi visita, con amore e buona fortuna.

VIAGGI
Ottima la settimana di San Valentino, volete fare un regalo apprezzabile al partner, programmatevi un weekend sulle cime innevate di un luogo fiabesco. Per i viaggi di lavoro, programmatevi varie alternative ai mezzi di spostamento usati, inconvenienti di varie natura non mancheranno, contrattempi improvvisi potrebbero mettere in crisi un appuntamento importante. Mete favorite: Australia, Africa

AFFINITA DI COPPIA
Cercate di fare mente locale per trovare le motivazioni a qualche insicurezza improvvisa ed estrapolate le verità, forse qualche pensiero esterno e che riguarda un altro settore vi spiazza, se riguarderà la quotidianità che rende nervosi e apprensivi sappiate discernere dagli affari di cuore con quelli di ordinaria amministrazione … Fra qualche settimana Venere comincerà a dare i suoi primi effetti e, dall’alto della sua magnificenza, darà un notevole supporto, abbiate fede e da qui a breve riprenderete più altisonanti che mai le redini del cuore … Toro, Cancro, Gemelli i vostri preferiti.

continua a leggere – Vai alla pagina successiva

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*