ACQUARIO
ACQUARIO DAL 20 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO
I favorevoli transiti di Saturno e Giove vedranno l’imprevedibile e geniale Acquario sotto una nuova veste. Affidabilità e autorevolezza caratterizzeranno il vostro 2017, quel modo di fare “originale” ma senza dubbio ricco di fascino lascerà il posto a qualcosa di più consistente.
Giove amco per tutta la prima parte del nuovo anno, vi lascerà una magnifica eredità facendovi vivere momenti felici e importanti. Adesso potrete decidere di migliorare quegli aspetti che sembrano essere maturati per farvi ottenere ancora di più. Sarete in grado di intraprendere elevati progetti di lavoro mettendo in pratica sia la vostra esperienza ma anche il vostro impegno e quella coerenza che vi caratterizzerà per tutto l’anno.
Seri e precisi, costanti e affidabili state lanciando le basi per un vostro futuro, ricco di successo e riconoscimento. Urano in ottimo sestile nei mesi che andranno da maggio ad agosto, vi darà una prontezza d’azione tale che riuscirete a battere sul tempo tutti, e il lavoro sarà per voi un importante punto di forza. Il rapporto di coppia non potrà che beneficiare di questi transiti divini. Un anno notevolmente propositivo inizia con Venere nel vostro segno e questo non è poco … anche se non vivete una storia idilliaca, l’amore per qualcuno dà qualche problema e non potrete sperare meglio se non a fine inverno.
In estate sarà eccezionale il ritorno di Venere in Gemelli, anche Giove vi si unirà per rendere il tutto più espansivo, grandioso e favorevole.
Niente più patemi d’animo e irrequietezze state andando incontro a una realtà per voi nuova, migliore di quella trascorsa e una maggiore serenità vi attende, stabilità e certezza. Anche le incompatibilità di famiglia si acquieteranno spesso la causa siete stati voi per quelle discussioni che si sono create, siate più partecipativi, ci guadagnerete, una stabilità ritrovata anche tra le mura domestiche, vi aiuterà in bene.
Nel lavoro solo la presenza non basta, impegnatevi avete tante di quelle idee da poter portare avanti che se solo lo fareste migliorerete notevolmente l’attuale posizione.