Il SEGNO DEL GIORNO: Toro
ARIETE
Venere in Pesci, si sa, rende camaleontici, sarete innovativi, soprattutto in amore, stravolgerete il vostro modo di fare coppia, con sorprendente energia darete una spinta alla sfera affettiva, un radicale rinnovamento dentro e fuori di voi ci voleva, troppe controversie nelle relazioni nell’ultimo periodo vi hanno destabilizzato.
TORO
Non fatevi trascinare dalle sensazioni improduttive piuttosto sarete favoriti da un momento propizio, siete circondati da chi, nei prossimi giorni, potrà supportarvi in qualcosa di promettente, rimettendovi in gioco e prendendo più autoconsapevolezza di quello che farete finalmente ecco venire a galla doti e qualità che vi appartengono.
GEMELLI
La vostra dolcezza sarà irresistibile, i modi affascineranno qualsiasi tipo d’interlocutore, favoritissimo il campo della professione specie se è indipendente, Stelle come Mercurio, Nettuno e il Sole daranno intuito, ingegno, fantasia e predisposizione a tutto quello che di nuovo e diverso dall’ordinario vi verrà incontro.
CANCRO
Un incontro interessante, questa volta non scapperete davanti all’amore, tutt’al più vi organizzerete un viaggio in un luogo particolare che tra fascino e mistero assolverà un’aspirazione che vi portate dietro dai tempi della scuola, finalmente con questi transiti favorevoli qualsiasi sogno diventerà realtà.
LEONE
Da domani recupererete gran parte della forza fisica e mentale, non vi risparmierete comincerete a lavorare con i soliti ritmi, obiettivi strepitosi, gagliardi e ambiziosi, adesso anche Venere ha un ruolo chiave, oltre che ad essere fortunata e affiancata dalla forza di Marte … date il via all’inventiva più sfrenata e non risparmiatevi nell’ambizione, grinta e fervore sono tornati più dirompenti che mai.
VERGINE
Saranno più favorite e piacevoli le relazioni clandestine o non ufficiali piuttosto che i matrimoni e gli stantii rapporti di coppia stereotipati e con poca vitalità … insomma Venere opposta stuzzica il vostro potere passionale, ne beneficerà chi ne vorrà approfittare, nei matrimoni venti di tempesta, troppa confusione e poco amore, un po’ più di comprensione tra coniugi potrà dare una scossa anche alle coppie più restie.
BILANCIA
Grandi opportunità professionali, febbraio liberalizzerà una serie di blocchi nei progetti iniziati qualche tempo fa’, renderà più fluidi e veloci quelli da approntare a breve, recupererete il tempo perduto non cercherete alleanze nuove ma vi farete affiancare solo da persone di fiducia, un buon affare da concludere.
SCORPIONE
La forza impetuosa di Plutone è amplificata dal transito di Luna che rende l’atmosfera calda, anche se le temperature risalgono a mala pena, voi avete il fuoco della passione che arde dentro di voi, nuovi amori, qualcuno s’innamorerà dopo molto tempo, e riscoprirà l’amore in tutte le sue sfaccettature. Buone nuove nel campo del lavoro, il lavoro dipendente sarà favorito, gratifiche in arrivo.
SAGITTARIO
Problemi con i figli, ordinaria amministrazione, vi sentirete stressati, perderete il ritmo nei vostri incessanti impegni professionali ma sarà necessario fermarsi e badare più alla sfera personale, troppa confusione nel ménage familiare, stabilite dei compiti e vivrete meglio le problematiche quotidiane.
CAPRICORNO
Sarete dotati di un’arte speciale per convincere il vostro interlocutore, in amore l’eloquio brillante e intelligente farà capitolare anche chi tenterà con tutte le forze di resistervi, nell’ambito della famiglia nervosismo nell’aria, una figura femminile vi stressa.
ACQUARIO
Da oggi si cambia capitolo … uno scenario astrale sincronizzato dal firmamento, apposta per voi … Sole e Mercurio nel segno, Nettuno e |Venere nella casa delle risorse e Urano in quella delle relazioni … sarete irresistibili in qualsiasi cosa farete.
PESCI
Certo che Nettuno passa lentamente ma s’insinua in ogni minima piega della vostra anima, adesso c’è pure Mercurio in arrivo, che sveglia l’acume, a momenti arriva il Sole nel segno che darà luce ed energia, da oggi non vi mancheranno gli elementi per trovare giustificate e vincenti alternative a faccende complesse, soprattutto nel lavoro e nella vita matrimoniale.