Il SEGNO DEL GIORNO: Capricorno
ARIETE
Un viaggio d’affari fuori programma destabilizzerà una serie d’impegni già presi … vi troverete tra l’incudine e il martello, una decisione impellente non potrà più essere rinviata, nervi a fior di pelle e una bella gatta da pelare non mancheranno, cominciate sin da oggi a trovare una soluzione meno penalizzante possibile, delegate a chi riterrete di fiducia, sarete ricompensati eccellentemente.
TORO
Una trattativa andrà in porto … un affare si chiuderà come doveva, né più né meno, non rimuginateci su e accontentatevi del risultato. Amicizie nuove, influenti e stravaganti.
GEMELLI
La Luna renderà affascinante l’eloquio, avrete una marcia in più rispetto a qualche giorno fa per essere convincenti, riproponete un progetto, un qualcosa di particolare, estroso, moderno, che non è stato facile far apprezzare precedentemente, adesso il cielo darà ottime possibilità per iniziarlo e favorirlo.
CANCRO
Una vecchia faccenda legale si ripresenterà, non sarà il massimo per i vostri nervi ma finalmente, visto che non potrete più sopportarla, la risolverete definitivamente, avete la forza di saturno in sagittario che non vi priverà del suo aiuto, però questa volta dovrete lasciar stare i vecchi fantasmi e accettare la realtà, anche se scomoda e un po’ dolorosa, sempre realtà è!
LEONE
L’ambiente frequentato, la cerchia delle vostre amicizie, anche se è quello di sempre, gradito e intimo, non vi veste più come una volta, siete in fase di rinnovamento, qualche evento vi ha turbato e volete qualcosa di diverso, più allegria, meno rigidità e schemi, soprattutto quello di cui avete in questo momento di bisogno è l’esigenza di mettervi in mostra, di far valere l’istrionico temperamento che da un po’ non fa parlare di se e ne cominciate a sentire la necessità.
VERGINE
Le vostre battaglie avranno una certa risonanza, dovrete accettare anche qualche effetto poco gradito, se vi muoverete con giustizia e lealtà non avrete nulla di che temere … collaboratori e soci poco chiari potrebbero indurivi a una scelta difficile da raggiungere, quasi un’utopia, un sogno che potrebbe trasformarsi in incubo, specie se ci sarà di mezzo interesse economico.
BILANCIA
Un affare da non prendere sotto gamba … anche se la controparte non vi susciterà il massimo dell’affidabilità approfondite una trattativa, sarà il caso di andare fino in fondo e farsi consigliare da chi conosce bene il settore, stelle come venere, Giove e luna parlano di rilevanti riscontri, di favorevoli business, questa volta non seguite l’istinto, piuttosto fate gioco di squadra, diluirete le vostre equivoche sensazioni con chi non si farà condizionare che dal risultato finale.
SCORPIONE
Le contrarietà di venere saranno fastidiose specie in famiglia, una lotta continua con chi non apprezzerà una vostra scelta, in compenso il partner saprà darvi sicurezza, oltre che a crearvi l’ambiente rilassante e piacevole, anche l’eros non mancherà, sarà rinvigorente. ACQUARIO Niente è per voi più interessante delle novità … oggi ce ne saranno diverse, attenti che tra queste una è da prendere con le pinze, gestitela in maniera diversa.
SAGITTARIO
Giove favorevole sconfiggerà quell’ostinato Saturno, vecchie faccende con un ex non renderanno sicuramente sereni, siete in fase di cambiamento, fatevene una ragione, i problemi di oggi in fase di risoluzione saranno la vostra tranquillità futura, stringete i denti. Un nuovo amore già al vostro fianco vi sorregge.
CAPRICORNO
Una piacevole e allegra aria di festa, forse una primavera nell’anima avvolge la vostra quotidianità, lavoro, vita pratica, famiglia compresa, e vi rende gradevoli e di buona compagnia. Mille progetti e idee per la nuova stagione sembrano essere l’obiettivo che più v’interessa nell’ultimo periodo, favoriti i viaggi, i nuovi contatti e la vita all’aria aperta.
ACQUARIO
Niente è per voi più interessante delle novità … oggi ce ne saranno diverse, attenti che tra queste una è da prendere con le pinze, gestitela in maniera diversa.
PESCI
Piccoli problemi legali, una causa persa in partenza che per testardaggine pescina non avete saputo gestire bene sin dall’inizio, o meglio non avete voluto, tra l’altro oggi sarebbero stati meno pesanti da affrontare, fortunatamente, qualche volta vi accade, si accenderà una lampadina, e con un colpo di mano, tra genio e determinazione ,vi toglierete fuori da una matassa che stava per diventare sempre più ingarbugliata.