Il SEGNO DEL GIORNO: Gemelli
ARIETE
Troppa elettricità nell’aria siete alle solite, non riuscite a frenarvi davanti a un bisticcio col partner, sembrate prendere ogni occasione per buona e accendere fuochi, nell’ultimo periodo l’irrequietezza nella coppia si tocca con mano, oggi preparatevi a fulmini e saette, Venere e Marte opposti non sentiranno ragioni, vi istigherà ancor di più, sforzatevi a mantenere la calma se vi lascerete andare questa volta sarà difficile recuperare.
TORO
Un senso d’inadeguatezza, nervosi, irascibili, la vita di coppia sembra essere un inferno, tra lo stress della quotidianità, tra figli, lavoro, impegni, responsabilità, uscite di cassa improvvise, siete al limite, non trovate un modo per contenere le energie che continuate a disperdere sempre di più… oggi e domani dovrete far finta di non vedere e non sentire, curatevi in salute sarà meglio non essere troppo prevenuti, perlomeno oggi…
GEMELLI
Nuovi e innovativi gli ambienti sociali che frequenterete, vi troverete a vostro agio poiché rappresenterà la realizzazione di un vostro sogno, finalmente sarete apprezzati per quello che meritate, sarà una soddisfazione oltre che una portentosa valvola di scarico, spesso tenuta a freno, che vi farà sentire padroni di voi stessi.
CANCRO
Nella vita pratica e nel lavoro avete cambiato atteggiamento, sarà un’ottima mossa poiché a breve i risultati saranno ottimi. Siete pronti ad affrontare ogni difficoltà, anche se non ce ne sono in vista, gli ultimi eventi vi hanno segnato e parecchio, ma da quando Saturno si è tolto dalla quadratura, tutto sembra essere in perfetto equilibrio. Un po’ di maretta nel lavoro indipendente, troppi eventi instabili vi creeranno tensioni inevitabili, tutto risolvibile.
LEONE
Anche voi qualche volta date credito al vostro intuito, e questa volta non sbaglierete saprà indirizzarvi bene, il sole in sagittario vi porta lontano con la mente e anche fisicamente, non mancheranno viaggi di lavoro, trasferte e un trasferimento improvviso.
VERGINE
Passionali e questa volta lasciatemelo dire anche carnali e imprevedibili… lo dimostrerà Mercurio in scorpione e Nettuno in Pesci, affiancato dall’impetuoso plutone, il devastatore… anche l’intensità delle vostre performance rimarranno un ricordo indelebile del vostro attuale partner.
BILANCIA
Se una scelta la considerate azzardata e qualche piccolo ripensamento vi rende in tensione, non dategli spago… fra qualche giorno arriva il sole a mettere ottimismo e luce in quello che fate, anche gli impegni presi da poco più di una settimana saranno supportati dal luminare che dal sagittario saprà ben indirizzarvi qualsiasi sia la vostra strada intrapresa.
SCORPIONE
Ancora più occasioni in arrivo… dalla seconda casa il sole farà risplendere le vostre qualità e aspettative, un momento felice per chi vuole rinnovarsi in tutti i settori, solo nelle attività dipendenti occorre molta attenzione nelle scelte, non siate impulsivi nel farvi carico di situazioni ambigue e soprattutto illegali.
SAGITTARIO
Siete finalmente arrivati al momento di sblocco, dopo mesi convulsi, difficili da gestire e da affrontare, il sole immancabilmente, fra qualche giorno, vi grazia e premia alla stessa maniera. Parte il trigono con Urano, Venere in ottimo aspetto, voglia di cambiamento, energia innovativa, e un po’di fortuna che non guasta mai.
CAPRICORNO
Siete intenzionati a mettere pace in famiglia, anche se userete toni risoluti, riuscirete a farvi amare e apprezzare per quelli che siete, la vostra presenza in famiglia ormai è conclamata, siete indispensabili e ben voluti.
ACQUARIO
Pendetevi le vostre responsabilità se lo riterrete opportuno, non importerà se gli altri ne apprezzeranno o ne criticheranno la natura, l’importante è farsi vedere risoluti e sicuri, avete fatto una scelta azzardata, qualcuno aspetta con impazienza una vostra sconfitta.
PESCI
I cambiamenti nella vostra vita non si fanno desiderare e spesso sono anche repentini, oggi non perderete il ritmo, una svolta inaspettata sarà una tra le tante, sorridete agli imprevisti vi ripagheranno. Un amore spericolato e divertente.