ARIETE
Un Autunno che inizia con qualche nuvola di passaggio pronta a scatenare un temporale che, pur passeggero, non sarà da sottovalutare, soprattutto per quanto riguarda il vostro impulso, difficile da tenere sotto controllo. Da meta mese, la vostra natura irrequieta, spinta dall’opposizione di Mercurio spinge a una mancanza di auto controllo, attenzione, così facendo comprometterete l’ottima reputazione guadagnata fino ad oggi, rischierete di andare a disperdere tutto il sacrificio che avete impiegato per raggiungerla. Se avete in programma qualcosa d’importante, rinviatelo, basta una parola o un’azione sconsiderata a creare a situazioni fastidiose, non sfidate la sorte.
AMORE
Un nuovo amore …. Questo è solo l’inizio di un cambiamento che non potrete arrestare così facilmente come peserete … a questo punto sarà inutile mettere le mani avanti e subire stress e inquietudine, fate andare gli eventi come devono, se riuscirete a essere forti e maturi, il danno sarà minore. Le relazioni non ufficiali andranno bene, anche se saranno ricettacoli di guai, occorrerà sempre aver consapevolezza delle latenti problematiche, l’importante è esserne a conoscenza e non piangere e disperarsi a posteriori.
LAVORO
Determinati e autorevoli andrete come il vento …. Attenti però a non volare troppo in alto, date tempo al tempo, se sarà il caso cercate di rivedere un progetto che si presenta forse un po’ troppo ambizioso, non fa per voi. Le Stelle sono dalla vostra parte, non esagerate a fare di testa vostra. Riceverete i complimenti da un capo che ha sempre mantenuto un certo distacco nei vostri confronti … la cosa non vi suonerà bene, ma non occorrerà essere così diffidenti con chi ha i vostri stessi interessi da portare avanti, un impellente fine anno.
FORTUNA
Vedete che se la chiamerete arriverà … se fate i sostenuti e gli increduli, perlomeno non lamentatevi! Finalmente dalla meta novembre qualche conferma oggettiva della Signora Fortuna, poche le giornate proficue, quindi per dare inizio a qualcosa cui tenente, sfruttate l’ultima settimana del mese, per le relazioni porterà chiarezza e scioglierà qualche dubbio, per il momento accontentatevi.
VIAGGI
Con l’opposizione di Mercurio non sarà facile organizzarsi, i contrattempi, per chi si metterà in viaggio, saranno fastidiosi e stressanti, spesso un impedimento deriverà da una cattiva comprensione scritta o verbale, cercate di mettere massima attenzione nei documenti che vi servono per spostarvi. Un impegno inderogabile all’estero non potrà essere rinviato, se dovrete assolverlo nel mese di Novembre, non ci sarà alcun intoppo, affrontatelo con ottimismo.