ARIETE
Non sembrano finire mai questi destabilizzanti colpi di scena stellari, fortunatamente sarà l’ultimo weekend per voi cari amici e amiche dell’Ariete con pianeti dissonanti, Venere e luna vi hanno stressati troppo. Soprattutto hanno stressato le relazioni, sia sentimentali sia lavorative, dove a causa di un partner o un socio poco corretto state pagando un prezzo troppo alto. Tutto ciò alla fine lascerà soltanto un po’ di rabbia e nulla più giacché un evolversi positivo di eventi già da sabato vi tirerà su il morale e ci farete una bella e fragorosa risata liberatoria sopra. Insonnia da debellare…
TORO
Per voi cari amici del Toro sarà un weekend dove non palerete altro che di soldi, spese, denaro, economia, insomma soldi che vanno soldi che vengono, forse più che vanno o perlomeno che escono in fretta ma ce ne saranno altri che con molta lentezza sono già in programma per rimpolpare le vostre impazienti casse. Un viaggio o un impegno personale piuttosto importante rischierà di saltare a causa di un imprevisto, rinviate il tutto alla prossima fine settimana vedrete che andrà senza dubbio meglio, Natale compreso. L’amore vi fa penare, Venere si oppone sino a fine mese.
GEMELLI
Voglia d’amore specialmente per le donne del segno, con la precisione quelle della terza decade, che non hanno ancora un partner guardatevi intorno, un’attrazione fisica per cominciare sarà l’inizio di una relazione interessante che risveglierà emozioni assopite. Un incremento di casse porterà a spendere ma attenti come ho detto la scorsa settimana con l’opposizione di Saturno conviene risparmiare, non dico che dovrete privarvi ma sarà meglio indirizzarsi su tutto quello che è utile, niente sprechi!!!
CANCRO
Per tutto il fine settimana Venere, Giove Plutone porterà un piacevole scompiglio nei sentimenti, forse un’attrazione per una figura che non è il partner v’indirizzerà verso l’avventura sentimentale. Se il vostro rapporto è giunto alla frutta, è il momento di prendere una decisione secca e dopo… seguire il flusso degli avvenimenti, senza arrovellarsi troppo con ragionamenti che v’inibiscono. Se invece la vostra vita sentimentale non va incontro a questo divenire stellare, bensì è la vostra coppia è stabile, collaudata, sarà meglio non farsi trascinare. Risoluti e tutti di un pezzo non metterete a rischio un ménage importante. Coccolatevi di più in questo weekend ne avete bisogno.
LEONE
Vi faccio una domanda cari Leone, perché non volete farvi trascinare da un nuovo amore o meglio da un sentimento giovane invece di trincerarvi dietro mille scuse alle quali nessuno crede? Questo weekend sarà difficile per il settore intimo perché è arrivato il momento che qualcuno a voi molto vicino vi metterà davanti a un banco di prova, inevitabilmente tutto ciò vi renderà nervosi… oppure avete già un amore che vi da tutto quello che desiderate, forse una storia segreta, troppo problemi non vi fanno bene. Una speranza c’è… Marte in Bilancia vi darà un’opportunità, quella di una scelta che cambierà il corso degli eventi, sfruttate il vostro coraggio per stare meglio ed essere felici.
VERGINE
In questo fine settimana prenderete felicemente coscienza di essere appagati dalla vostra attuale vita intima. Se siete single o in coppia, separati o divorziati, o, dediti alle storie mordi e fuggi, in questo weekend la situazione che vivete vi aggrada, l’importante sarà che nessuno attenti alla vostra pace. Allontanate dal vostro circondario chi pensate possa alterare un equilibrio raggiunto che cercavate da tempo. Domenica la luna e mercurio vi aiuteranno ad avere nuovi incontri che si riveleranno propositivi. Da domenica farete bene a cambiare alimentazione, mettere di fumare e fare sano movimento fisico.
BILANCIA
Marte nel segno opposto a Urano vi consiglia ancora una volta in questo weekend di riflettere, prendetevi il vostro tempo e valutate bene ogni decisione poiché da questo momento d’introspezione dettata dagli eventi, ne verrà fuori qualcosa di liberatorio… Le discussioni in famiglia potrebbero assumere colori accesi riguardo scelte per la casa, spese, parenti anziani, figli, non drammatizzate perché peggiorerete la situazione, quindi calma, fate come se non ci foste.
SCORPIONE
Apoteosi dell’amore, Venere sul Sole nel vostro segno d’acqua incandescente, Plutone favorevole, la luna amica, Mercurio complice: per i single incontri, per i giovani amori piacevoli, per chi è in coppia sensazioni assopite ritornano alla ribalta. Insomma cosa c’è di più ben augurante di un bagno di passione, amore ed eros. Solo un piccolo appunto, le questioni familiari o personali, anche se vi pressano, rimandatele alla prossima settimana è un sacrificio lasciare scappare un momento come questo.
SAGITTARIO
Le incomprensioni con le persone più vicine vi fanno andare di matto, se non volete rischiare di perdere la bussola per un ingiustificato comportamento da parte di chi non vi aspettavate siate comprensivi, magari a denti stretti e non per buonismo ma per non alimentare una serie di guai e amarezze proprio durante le feste, che non meritano di essere turbate e neanche il vostro fine settimana lo merita. Stendete un velo pietoso e guardate avanti, vedrete che troverete qualcosa di meglio che potrà farvi recuperare un weekend che sembra essere nato storto, mentre domenica potrete annuire che tutto sommato è stato discreto.
CAPRICORNO
Evitate in maniera categorica le intromissioni della famiglia, forse di un ex, sicuramente di persone cui volete o avete voluto bene e che cercano di farvi venire i devastanti sensi di colpa. Se c’è di mezzo l’aspetto economico sarà il caso di essere chiari, definite una vecchia faccenda, se invece richiedono la vostra presenza organizzatevi e ammettete le vostre colpe. Insomma questo weekend non sarà il massimo, tra una discussione e l’altra arriverete a domenica sera con la testa come un pallone. Figli da guidare… non perdete questo passaggio è importante per la prossima settima.
ACQUARIO
Abbandonatevi al partner, confidate in lui, fatevi supportare se sarà il caso, saprà indirizzarvi verso la strada giusta da intraprendere… Nel weekend vi sentirete romantici, sereni, un fuori programma sarà l’ideale, uno spostamento anche breve, sentite il bisogno di evadere dalla routine quotidiana. Sì alle feste, alle riunioni, alle lunghe tavolate, sarà proprio in queste occasioni che potreste fare un incontro importante anche fuori dai soli ambienti frequentati, coltivatelo e tenetelo in caldo per il 2016.
PESCI
Coraggio e determinazione, sarà l’unico modo per sconfiggere le insicurezze e porterà buoni riscontri. Regola N°1: Occorre aver un atteggiamento ottimista da assumere davanti a qualsiasi situazione. Nell’immediatezza vi sembrerà difficile, è vero non è facile, però è anche vero che gli ostacoli spesso, nell’ultimo periodo, sono venuti dalle persone che invece avrebbero dovuto supportarvi, per esempio potremmo cominciare i familiari e finire con gli amici, soci e collaboratori. L’amore vi gratifica e questa volta cercherete di migliorarlo ancora di più, non starete zitti e fermi, agirete con determinazione, pazienza sacrificherete questo penultimo weekend dell’anno per chiarire, anche per telefono o via email, ne vale la pena poiché alla fine l’avrete vinta.