PESCI
Estate: L’estate inizia in maniera convulsa, troppi eventi da reggere che se non affronterete con dovuto distacco porteranno inevitabilmente a fastidiosissimi disturbi da stress. Tra il caldo e la tensione che avrete addosso non sarete fisicamente al top delle energie, prendetevi una pausa, staccate la spina prima che sia troppo tardi, sarà sempre meglio che litigare. Qualche bella notizia arriverà dopo il ferragosto, un lavoro diventerà effettivo e Giove, finalmente, comincerà a scemare la sua dissonanza, riacquisterete la serenità. Le vacanze saranno piacevoli, l’amore torna alla ribalta, giornate di relax …
Amore: In amore niente sembra davi preoccupazioni, tutto procede bene … nulla da segnalare, nessuna novità, la stabilità di coppia è consolidata. Forse troppo impegnati in altri eventi più importanti? Alibi senza fondamento? Solitamente vivete l’amore e la passione intensamente, anima e corpo, trovando, non solo scorci di tempo libero ma, se motivati, mollate qualsiasi cosa pur di vivere un solo attimo con la persona del cuore, quindi cosa vi sta succedendo?
Viaggi: Guadagnerete un bel gruzzoletto che destinerete a un viaggio lungo e culturale … un po’ un desiderio che si avvera o un sogno chiuso in un cassetto, fatto sta che grazie al favoritismo celeste ma anche a un discreto lascito finanziario v’imbarcherete in qualcosa di stravolgente, magico, dal quale il vostro spirito ne trarrà un effetto sublime.