TORO
Estate: La stagione più bella e “calda” dell’anno si presenterà con una leggera inflessione, energie ai minimi storici, strano ma vero … un certo raffreddamento fuori e dentro di voi, il motivo, cari Toro c’è, sarà dato da un cielo “di fuoco”, molti pianeti in segni solari estivi ne saranno causa. Dopo un anno di benevolenza luglio e agosto vi metteranno davanti a nuove responsabilità familiari e personali. Nervosismo e stress caratterizzeranno la vita affettiva, sarà meglio programmare vacanze separate, servirà alla coppia per prendere coscienza e rinvigorire il rapporto.
Amore: Incontri favoriti durante un viaggio, una festa, una cena, dove ci saranno divertimento e allegria, l’amore farà capolino. Cupido sempre pronto con freccia e arco in pugno, spesso senza prendere alcuna mira, centrerà il suo bersaglio. Dopo il ferragosto non fatevi prendere dallo sconforto, sarete scontrosi e facilmente alterabili, sarà un calo fisico che non dovrà pregiudicare la vita sentimentale, cercate piuttosto rifugio e sicurezza tra le braccia della persona cara.
Viaggi: Gli spostamenti saranno frequenti sia lavorativi sia di piacere, contatti autorevoli utili per la professione, favoriti anche per quanto concernerà l’amore. Le vacanze saranno rilassanti, di grande divertimento e spensieratezza, nuove amicizie caratterizzeranno le festaiole e allegre serate, un manto di Stelle fulgenti vi renderà irresistibili.