Lucia Arena

Oroscopo Gemelli – Oroscopo di Febbraio 2017

Oroscopo di Lucia Arena

Oroscopo Gemelli – Oroscopo di Febbraio 2017

Oroscopo Gemelli – Oroscopo di Febbraio 2017

  Feb 15, 2017  /     Blog, Oroscopo del Mese

L’oroscopo per i nati nel Segno dei Gemelli e il suo Ascendente nel mese di Febbraio 2017, Segno per Segno.

Trova il tuo Ascendente, consulta le Stelle. E se non conosci ancora il tuo Ascendente, scoprilo adesso, basta la data e l’ora di nascita.

Calcola il tuo Ascendente


ascendente ariete

se hai l’Ascendente in ARIETE

Urano non sarà più solo adesso arriva Venere che con l’amore ha molta più dimestichezza di voi, il suo transito influenzerà il pianeta del cambiamento e darà più entusiasmo, novità nel settore affettivo, non mancheranno le sorprese.


ascendente toro

se hai l’Ascendente in TORO

Il lavoro in primo piano, con Mercurio favorevole arrivano le grandi soddisfazioni che senza dubbio seguono ai grandi progetti, quindi se ancora non avete le idee chiare fatevele venire e lavorate sodo. I giovani saranno favoritissimi.


ascendente gemelli

se hai l’Ascendente in GEMELLI

L’elettricità è nell’aria, la forza del rinnovamento prende ogni vostra iniziativa, non fatevi confondere dagli impedimenti saranno utili per crescere. Tenete i nervi ben saldi nella prima parte del mese, le tensioni si allenteranno dopo il 9.


ascendente cancro

se hai l’Ascendente in CANCRO

Adesso l’atmosfera sarà quella giusta, Nettuno e Mercurio sono la coppia perfetta per potersi rimettere in gioco, sarete gli inventori di voi stessi e tutto quello che fino ad oggi non avete mai osato, sarà la vostra strada maestra … cresce l’ambizione.


ascendente leone

se hai l’Ascendente in LEONE

Non ci sarà occasione che non promette, usate l’inconfutabile coraggio per passare dalle parole ai fatti è il momento di creare delle squadre vincenti, il cielo promette bene, adesso non ci sono più rischi per i progetti di gruppo.


ascendente vergine

se hai l’Ascendente in VERGINE

Troppo stress siete nell’occhio del ciclone, non esagerate nelle discussioni ed evitate di mettervi a tu per tu nella coppia, lasciate fluire gli eventi, nel bene o nel male non ostacolateli, il destino farà la sua strada. Nelle collaborazioni la massima cautela.


ascendente bilancia

se hai l’Ascendente in BILANCIA

Non è il caso di sventolare bandiera bianca, se siete in disaccordo con un coniuge poco indulgente, non portate avanti un atteggiamento accondiscendente e di sottomissione, è il momento di far valere i diritti.


ascendente scorpione

se hai l’Ascendente in SCORPIONE

Un amore vi sorprenderà, contrariamente al modo che avete di gestire i sentimenti questa volta sarete presi in contro piede da chi dimostrerà con impeto il suo interesse, un partner avvenente metterà in crisi il vostro modo di amare.


ascendente sagittario

se hai l’Ascendente in SAGITTARIO

Se non riuscirete a pianificare gli impegni di lavoro con quelli familiari, vi sentirete come tra le pale di un energico frullatore con conseguenze non del tutto favorevoli. Una maggiore delega a chi avrete vicino servirà ad attutire lo stress.


ascendente capricorno

se hai l’Ascendente in CAPRICORNO

La famiglia è irrequieta, Venere passa in Ariete e tutti sembrano essere agitati e litigiosi … fermatevi un momento e indagate sul malcontento generale prima che sia troppo tardi. In amore continuano gli eventi sorprendenti, un ritorno.


ascendente acquario

se hai l’Ascendente in ACQUARIO

Mese proficuo per il lavoro e l’amore, continua la tendenza favorevole per chi ha progetti importanti e vuole emergere, le soddisfazioni pioveranno a catinelle se comincerete a lavorare con impegno e responsabilità.


ascendente pesci

se hai l’Ascendente in PESCI

Nettuno accentuerà la capacità di sognare, sarete stimolati dall’immaginazione che aprirà nuovi orizzonti, la professione andrà verso un nuovo scenario, molti decideranno di cambiare settore, sarà la vostra fortuna.

Febbraio 2017


Oroscopo Gemelli – Oroscopo di Febbraio 2017, di Lucia Arena

continua a leggere tutto del tuo Segno Zodiacale – torna alla prima pagina

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*